La struttura del più antico fra i parcheggi a Firenze

Nuovo Garage Europa è il più antico fra i parcheggi a Firenze

L’unico parcheggio in centro a Firenze in stile Liberty

Perché scegliere Garage Europa per parcheggiare a Firenze ?

Darti la possibilità di parcheggiare in centro a Firenze è la nostra missione da quasi 90 anni, situato in Borgognissanti 96 Firenze all’interno di una struttura in stile Liberty su idea dall’architetto Pier Luigi Nervi alla fine degli anni ’20, Nuovo Garage Europa è il più antico fra i parcheggi a Firenze, si estende per 12.000mq e conta 300 parcheggi auto. E’ uno dei parcheggi a Firenze più spaziosi con altezza superiore allo standard dei più grandi parcheggi privati d’Italia.
Se cerchi dove parcheggiare a Firenze in maniera comoda questo è il posto giusto, due rampe a senso unico per accedere ed uscire, un ascensore interno e del personale preparato ed accogliente sempre al tuo servizio.

Piano interrato

Troverai servizi unici che difficilmente vedrai in altri parcheggi a Firenze come un ampio e confortevole servizio di autolavaggio: unico nel suo genere in “centro città” completo di 4 postazioni per pulizia interni auto full optional all’uscita dalla rampa di risalita. Molti dei nostri clienti scelgono Nuovo Garage Europa anche per questo servizio, fondamentale per turisti, uomini e donne d’affari che cercano un parcheggio a Firenze.

Piano terra, terzo piano e terrazza

I tre livelli sono riservati da anni ai più importanti autonoleggi italiani ed esteri come AVIS, BUDGET, HERTZ, EUROPCAR, WINRENT, CARRENTALGROUP, ELP SERVICE, AUTOVIA. Dal 1916 il Nuovo Garage Europa è diventato il più importante Hub italiano (centro città) di autonoleggi.

Primo piano e secondo piano

Due livelli dedicati a abbonati, rotazione oraria e parcheggio notturno per i nostri clienti che soggiornano nei principali Hotel della Zona.

Caratteristiche Principali

Lavaggio e pulizia auto

Autonoleggio interno

Ufficio interno cassa dalle 6.00am alle 2.00pm

4,20 m Altezza massima